Al via in questi minuti la prevendita per acquistare i biglietti per assistere al posticipo del lunedì sera, il 30 ottobre alle ore 20:30, fra Ternana e Carpi, la gara che chiuderà il dodicesimo turno di Serie B ConTe.
I tagliandi sono in vendita in tutte le biglietterie ufficiali delle Fere dalle ore 15:30 di oggi, mercoledì 25 ottobre, e rimarranno in prevendita fino al giorno della gara, fino al fischio d'inizio, con l'aggiunta dei botteghini che saranno aperti dalle ore 10 di lunedì, senza interruzione alcuna.
Per il ritiro accrediti, infine, sarà possibile recarsi sempre ai botteghini del Liberati, ma a partire dalle ore 17:30 di lunedì 30 ottobre.
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…