Ternana-Cagliari sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia. 41 anni, internazionale, il fischietto ligure ha diretto in questa stagione già 14 partite tra cui: 3 di Champions League, 1 di Qualificazione Europa League, 1 di Qualificazione Champions League, 1 di Nations League A, 6 di Serie A e 2 di Serie B. In totale ha estratto 64 cartellini gialli, 2 soli rossi ed ha assegnato appena 2 rigori.
I precedenti tra Massa e la Ternana sono soltanto 4 ma tra questi c'è il derby di ritorno dello scorso campionato vinto dalle Fere per 1-0 contro il Perugia. Il bilancio è in parità: 2 vittorie e altrettante sconfitte.
Sono inevitabilmente di più i precedenti tra Massa e il Cagliari. Nei 13 confronti i sardi hanno vinto 4 volte, pareggiato in 3 occasioni e perso 6 volte.
Per Ternana-Cagliari, Davide Massa della sezione di Imperia avrà come assistenti Marcello Rossi di Biella e Antonio Severino di Campobasso. Quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo. Al VAR Giovanni Ayroldi di Molfetta; AVAR Davide Ghersini di Genova.
Dopo la delusione cocente di appena 72 ore fa, in casa Ternana si guarda già…
La Lega Pro ha ufficializzato le date della prossima stagione: via il 24 agosto, termine…
Calciomercato Lazio, mister Sarri ha le idee molto chiare per l'estate: vuole il ritorno del…
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. In attesa che la nuova stagione della Ternana…
La Ternana già al lavoro: il nodo Cianci La stagione è terminata da pochi giorni,…
Quello a cui abbiamo assistito è stato l'ultimo Gran Premio di Imola. Almeno per un…