Parte proprio in questi minuti, alle ore 15:30, la prevendita per acquistare i biglietti necessari per assistere alla sfida del Liberati di sabato pomeriggio fra Ternana ed Ascoli.
Sarà come sempre quasi un derby per entrambe le tifoserie e per assicurarsi il proprio posto allo stadio ci sarà tempo fino al fischio d'inizio dell'incontro, dal momento che dalle ore 10 del giorno della gara saranno aperti anche i botteghini dello stadio per la vendita dei tagliandi. Per il ritiro accrediti, invece, ci si potrà presentare sempre ai botteghini del Liberati, però a partire dalle ore 11 sempre di sabato.
Parte oggi anche la vendita per i tifosi ospiti, che potranno acquistare il proprio biglietto per la Curva Ovest anche senza Tessera del Tifoso, entro e non oltre le ore 19 di venerdì 20 ottobre; il giorno della gara, invece, sarà possibile anche per loro acquistare il biglietto d'ingresso, ma non per il settore ospiti.
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…
Dopo la sconfitta interna con la Torres arriva un deludente pareggio con il Pontedera. Proprio…
Pettinari doppietta, esordio per Aramu. Difesa da rivedere. D’ALTERIO 5,5 due gol presi da quello…