E' partita ieri la prevendita per acquistare i biglietti necessari per assistere all'ultima gara del girone di andata della Ternana, che vedrà contrapposti i rossoverdi all'Ascoli e che andrà in scena venerdì sera, con fischio d'inizio alle ore 20:30.
I tagliandi saranno acquistabili in tutte le rivenditorie autorizzate, mentre i botteghini apriranno alle ore 10 del giorno della gara e rimarrano aperti fino all'inizio della partita, mentre dalle 17:30, sempre ai botteghini, sarà possibile ritirare anche gli accrediti.
I residenti nelle Marche, inoltre, potranno acquistare i biglietti soltanto per il settore ospiti, a meno che non siano in possesso della fidelity card della Ternana; infine, per questo evento non è prevista la vendita online dei tagliandi.
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…