Ternana-Vicenza sarà diretta da Manuel Volpi di Città della Pieve. Per l’arbitro della sezione di Arezzo quella del Liberati, sabato alle ore 14, sarà la quarta partita della stagione.

Il fischietto 33enne ha già diretto 2 match di Serie A, Verona-Sassuolo (2-3) e Cagliari-Venezia (1-1) e uno di Serie B Parma-Cremonese 1-2.

In stagione ha estratto 17 cartellini gialli, 2 rossi ed ha concesso 2 calci di rigore.

Con la Ternana Volpi ha un solo precedente: stagione 18/19 Coppa Italia secondo turno. Successo delle Fere per 2-0 in casa del Carpi con le reti di Vantaggiato e Rivas. Sulla panchina dei rossoverdi c’era Lugi De Canio.

Sono invece 2 i precedenti con il Vicenza. Il primo risale alla stagione 17/18, Serie C-B, sconfitta 0-1 dei biancorossi contro la Reggiana. Il secondo invece è relativo allo scorso campionato di Serie B: Pordenone-Vicenza 1-2 con gol di Longo e Giacomelli nel finale dopo il pareggio momentaneo di Morra.

Volpi avrà come assistenti di linea Alberto Tegoni di Milano e Domenico Fontemurato di Roma 2 mentre il IV Ufficiale sarà Mario Cascone di Nocera inferiore. Alla VAR: Juan Luca Sacchi di Macerata (Avar: Francesco Fiore di Barletta).

Sezione: Copertina / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 20:17
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print