C'è una piccola ma significativa novità nelle modalità di ritiro degli abbonamenti per la prossima stagione della Ternana al Liberati, ovvero c'è stata l'introduzione della retroattività: chi fino ad oggi non avesse fatto in tempo a ritirare la propria tessera, potrà comunque farlo entro il 23 luglio.
Ecco il comunicato ufficiale:
"Si comunica che a partire da domani, giovedì 11 luglio, fermo restando il calendario stabilito in precedenza (lettera F: mercoledì 10 e giovedì 11 luglio) potranno ritirare gli abbonamenti anche quei tifosi che non sono riusciti a farlo nei giorni scorsi (lettere A, B, C, D ed E), e così fino al 23 luglio, giorno di consegna delle lettere T – U – V – Y – Z.
Quindi, ad esempio, chi con la lettera F non riuscisse a ritirare domani, potrà farlo anche nei giorni successivi (comunque entro il 23 luglio). Varrà dunque il criterio della retroattività.
I botteghini osserveranno i seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00".
In scadenza di contratto con il Barcellona a giugno del 2026, l’attaccante polacco potrebbe sbarcare…
La notizia arrivata negli scorsi giorni ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Se ne…
L'arbitro di Campobasso-Ternana sarà Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo. La partita è in programma…
Escludendo la sfida della stagione 2024/2025, Campobasso e Ternana non si affrontavano in casa dei…
Ancora senza squadra da quando è stato esonerato dalla Juventus a marzo 2025, Thiago Motta…
Questa volta il Giudice Sportivo ha “presentato il conto” alla Ternana Calcio, ma per fortuna…