E' un giorno triste oggi per il mondo del tifo rossoverde e per la Ternana, che perde uno dei tifosi più appassionati: si è spento nella notte Gianni Marcorelli.
Fondatore e tesoriere del club Rocca Rossoverde, Gianni Marcorelli è deceduto in seguito ad un malore occorsogli nelle scorse settimane, lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, come testimoniano i tanti affettuosi messaggi di addio lasciati sui social dalle tante persone che ne hanno condiviso il percorso di vita.
"Gianni Marcorelli questa notte ci ha lasciato. Fondatore e da sempre anima del nostro club, persona buona, intelligente e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Padre, marito e figlio esemplare, un bravo professionista ed un grande tifoso delle Fere e dell’Inter. Noi caro Gianni, caro amico, non ti dimenticheremo mai": questo il messaggio con cui il club Rocca Rossoverde ha voluto ricordare un tifoso e un amico.
La redazione di TernanaNews si unisce alle condoglianze per la scomparsa di Gianni alla famiglia e a tutti i suoi cari.
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…