La Ternana non è immobile sul mercato, ma ancora nessun nuovo giocatore ha raggiunto il ritiro di Norcia. Per un mercato basato solo sugli svincolati resta piuttosto strano che alla fine di luglio la squadra sia composta da undici elementi senza nessun nuovo innesto. Sale la preoccupazione nonostante l'osannata fiducia richiesta da Simone Longarini nella conferenza di presentazione di Mimmo Toscano.
I nomi che circolano in direzione Ternana sono tanti, tutti svincolati. Viene da chiedersi quali siano le problematiche nell'ufficializzare giocatori dei quali la trattativa è ben avviata se non addirittura conclusa. Questo ritardo ingiustificato non fa altro che aumentare non solo la preoccupazione ma anche il disappunto verso una proprietà che ancora una volta si riduce all'ultimo per completare una squadra con tutte le problematiche che ne conseguono.
È stato facile trovare l'accordo con Toscano, ma proprio l'arrivo di un nuovo tecnico con un'altra mentalità di gioco rispetto al suo predecessore dovrebbe spingere la società a muoversi con la testa ma velocemente nel mercato. Il pericolo è infatti che Tiscano possa trovare la giusta amalgama dei suoi con notevole ritardo, proprio perché non sta lavorando con almeno l'80% della rosa che potrà utilizzare durante la stagione. Nonostante da anni la società operi in questo modo con discreto successo, la preoccupazione per una stagione nata già complicata per i tanti addii sale ogni giorno di più. Longarini chiede fiducia, noi ci proviamo, ma serve qualcosa di concreto che ad oggi non c'è.
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…
Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…
Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…