Questione di un weekend e poi l’ambizioso progetto firmato Ternana Calcio riguardante il rifacimento dello stadio “Libero Liberati” e la costruzione della clinica privata approderà finalmente in Regione.
La giornata di oggi è stata importante per un motivo, non di poco conto. La società rossoverde ha nella persona del vicepresidente Paolo Tagliavento apposto i timbri su tutti i documenti relativi al progetto.
Procedura burocratica che il presidente Bandecchi ha celebrato con una storia sul proprio profilo Instagram. “Trallallerotrallalla” scrive il numero uno rossoverde mostrando le foto dei documenti del progetto stadio-clinica che lunedì verrà firmato dallo stesso presidente.
A proposito di firme è lo stesso Bandecchi che spiega le tempistiche: “firmo io e si presenta” quindi la presentazione dei documenti dell’iniziativa imprenditoriale stadio-clinica avverrà ad inizio della prossima settimana.
Piccola curiosità a margine. Il presidente ha provato a cancellare il nome di Giampiero Pocetta, procuratore di tre calciatori della Ternana (Federico Furlan, Alessandro Celli e Antonio Palumbo) da un messaggio ricevuto, senza riuscirci. Incontro in programma lunedì chiaramente non legato al progetto stadio-clinica ma a logiche di mercato visto e considerato che è tutt’ora in corso la finestra invernale.
La MotoGp è stata sconvolta da una notizia clamorosa: il litigio di Marc Marquez è…
Ternana, i tifosi sono vicini alla squadra titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Spinta formidabile dai tifosi” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Nonostante il mercato in entrata bloccato, la Lazio ha comunicato al calciatore che non rientra…
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…