Questione di un weekend e poi l’ambizioso progetto firmato Ternana Calcio riguardante il rifacimento dello stadio “Libero Liberati” e la costruzione della clinica privata approderà finalmente in Regione.
La giornata di oggi è stata importante per un motivo, non di poco conto. La società rossoverde ha nella persona del vicepresidente Paolo Tagliavento apposto i timbri su tutti i documenti relativi al progetto.
Procedura burocratica che il presidente Bandecchi ha celebrato con una storia sul proprio profilo Instagram. “Trallallerotrallalla” scrive il numero uno rossoverde mostrando le foto dei documenti del progetto stadio-clinica che lunedì verrà firmato dallo stesso presidente.
A proposito di firme è lo stesso Bandecchi che spiega le tempistiche: “firmo io e si presenta” quindi la presentazione dei documenti dell’iniziativa imprenditoriale stadio-clinica avverrà ad inizio della prossima settimana.
Piccola curiosità a margine. Il presidente ha provato a cancellare il nome di Giampiero Pocetta, procuratore di tre calciatori della Ternana (Federico Furlan, Alessandro Celli e Antonio Palumbo) da un messaggio ricevuto, senza riuscirci. Incontro in programma lunedì chiaramente non legato al progetto stadio-clinica ma a logiche di mercato visto e considerato che è tutt’ora in corso la finestra invernale.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…