Categories: Copertina

Ternana – Il punto sugli impegni delle Fere

Senza ombra di dubbio la nuova sosta, in attesa che venisse presa una decisione sul format della Serie B e sui ripescaggi (decisione rimandata al prossimo 15 novembre), ha fatto perdere di vista i prossimi impegni che la Ternana dovrà affrontare, sia in campionato sia in Coppa Italia di Serie C, facendo perdere il conto delle partite da giocare. 

Per facilitare un po' il planning di tutti quelli che volessero seguire i rossoverdi allo stadio, abbiamo deciso di fare il punto per quanto riguarda il mese di novembre, con tutte le partite che risultano al momento in programma. 

Il cammino della Ternana sul campo riprenderà domenica prossima, il 4 novembre, alle ore 14:30 sul campo del Monza, mentre mercoledì 7 alle ore 20:30 è tuttora in programma il recupero di Fano-Ternana, la gara della seconda giornata rinviata per il primo stop ripescaggi; nemmeno il tempo di riprendere fiato, che domenica 11 alle ore 18:30, al Libero Liberati, andrà in scena il derby col Gubbio. Il mercoledì successivo, il 14 novembre alle ore 20:30, ci sarà il recupero della partita di Coppa Italia fra Viterbese e Ternana, mentre domenica 18 alle ore 14:30 sarò la volta di Imolese-Ternana, la prima delle due gare esterne consecutive in campionato. Ancora un impegno infrasettimanale poi, mercoledì 21 alle ore 20:30, per il recupero di Feralpisalò-Ternana, prima di tornare di nuovo in trasferta, domenica 25 alle ore 14:30, per la gara contro il Pordenone di Tesser.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

13 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

14 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

16 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

17 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

18 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

19 ore ago