Non è nemmeno iscrivibile nella lista under della Serie C, Karlo Butic, è troppo giovane, eppure della punta della Primavera del Torino si è fatto un gran parlare, non soltanto quest'estate quando il suo nome è stato accostato per la prima volta alla Ternana, ma anche durante la scorsa stagione, quando proprio con la maglia granata si è fatto conoscere.
Karlo nasce il 21 agosto 1998 a Zadar, in Croatia, e nella squadra locale compie tutto il percorso delle giovanili e gioca anche un anno in prima squadra, la stagione 2015/16, collezionando 29 presenze totali e 6 reti, prima di arrivare in Italia, dove per prima indossa la maglia della Primavera dell'Inter, per un totale di 17 presenze e 7 gol. Ma è, come dicevamo poc'anzi, con la maglia del Torino che si consacra nella stagione appena passata: sono 42 le partite disputate, durante le quali arriva a segnare addirittura 30 gol.
Ora il giovane Butic è pronto per la sua prima esperienza italiana fra i professionisti: che sia Serie B o C, Karlo indosserà la maglia rossoverde della Ternana. Benvenuto!
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…