E' arrivato prima del gong finale del calciomercato (in agenda per lunedì 2 settembre) l'ultimo tassello che Fabio Gallo aspettava per completare tutte le caselle in difesa, il terzino sinistro che possa coprire le spalle di Carlo Mammarella in caso di bisogno senza che nessuno venga adattato in un ruolo non suo: la Ternana ha ingaggiato infatti Alessandro Celli.
Nato a Roma il 28 gennaio 1994, il venticinquenne terzino ha conosciuto tanti campi delle serie minori del Lazio, come Ostiamare e Tor di Quinto, prima di trovare la sua prima esperienza da pro con la maglia della Lupa Roma, squadra con la quale riesce a raccogliere 84 presenze totali e per cui mette a segno anche due reti. La serie C la vive di fatto da protagonista e con la maglia del Foggia tent anche l'esperienza della cadetteria, che però porta a Celli soltanto 8 partite giocate, tanto che il terzino torna in LegaPro, ingaggiato dal Teramo, con cui accumula 20 presenze in campo e 3 gol nella passata stagione.
Adesso, dopo lo svincolo con la società abruzzese, Celli è pronto a rimettersi in gioco col rossoverde addosso: benvenuto Alessandro!
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…