Con il probabilissimo arrivo (manca davvero soltanto l’ufficialità) di Gaston Pereiro, Carboni e N’Guessan non si esaurisce il mercato della Ternana. C’è infatti la necessità di andare ad irrobustire anche il reparto offensivo. E dopo aver duellato con il Lecco, partendo da situazione di svantaggio, per Eddie Salcedo, la Ternana cambia obiettivo. E ora il nome che si aggiunge alla lista di Capozucca è quello di Jan Zuberek, attaccante della Primavera dell’Inter.
Polacco, classe 2004, l’Inter lo ha preso tre anni fa dalla Spal. E’ sempre stato considerato un grande talento, ma purtroppo fermato da infortunio: rottura del crociato. Ha appena recuperato ed è rientrato con la squadra. La Ternana ha sondato la sua disponibilità (c’è anche una squadra di Serie A polacca su di lui) e nelle prossime ore si deciderà il suo futuro.
La Ternana ha bisogno di un attaccante in più poter completare il reparto, dal momento che con Breda si è passati stabilmente con le due punte. Con il recupero di Favilli però c’è bisogno di un altro profilo giovane, che possa avere prospettive interessanti.
Se dovesse andare in porto anche questa trattativa la Ternana si confermerebbe sempre più verde (e anche sempre più alta, visto che anche Zuberek è alto 188 centimetri!)
I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…
Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…