Che segni oppure no, Alfredo Donnarumma fa sempre notizia. Questa volta però l’attaccante di Torre Annunziata si è preso giustamente la scena. La doppietta rifilata all’Alessandria, seconda stagionale, oltre ad aver consentito alla Ternana di conquistare tre punti molto importanti per la salvezza ha regalato all’attaccante le luci della ribalta.

In particolare a far parlare di lui è stato il primo gol. Quel magnifico pallonetto da fondo campo con il quale si è fatto beffe della difesa dell’Alessandria. Un colpo di genio, un gol d’attaccante puro che ha fatto impazzire tutti gli amanti del calcio.

Non a caso il suo gol è stato votato come il più bella della dodicesima giornata di campionato sui profili social della LegaB.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

E proprio il profilo Instagram della LegaB ha voluto celebrare qualche giorno dopo ancora una volta Donnarumma. Come? Con un altro post. Questa volta però hanno scelto un testo essenziale ma di sicuro impatto per accompagnare la foto: “9️⃣9️⃣”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Bello vedere i commenti a questi due post. Si va dal “Bestia” al “bomber” al “continua così”. Insomma la Donnarumma-mania è tornata. E questo fa piacere, ovviamente.

Sezione: Copertina / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 16:00
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print