La Ternana Calcio, tramite il proprio sito, affida ad un comunicato stampa ufficiale le proprie considerazioni dopo la decisione di anticipare la partita con il Cittadella per il rinvio di quella contro il Pisa.
"L
a Ternana Calcio comunica che, di intesa con la Lega di serie B, la partita originariamente in programma alla prima giornata (Ternana-Pisa) verrà recuperata mercoledì 7/09 alle ore 20:30. In virtù di tale circostanza la partita Cittadella-Ternana originariamente prevista per domenica 4/09 sarà anticipata a Sabato 3/09 alle ore 20:30; cogliamo l’occasione per ringraziare la proprietà dell'”Associazione Sportiva Cittadella” per l’apprezzata comprensione e per la collaborazione dimostrata alla Lega nell’organizzare lo spostamento.
In considerazione del nuovo calendario ci troviamo nella condizione di dover posticipare a data da destinarsi la presentazione ufficiale della squadra prevista per mercoledì 7/09 alle ore 12:00 in quanto ciò toglierebbe evidentemente attenzioni ed energie in funzione del match serale con il Pisa Calcio. E’ una scelta sofferta ma di buon senso e siamo certi di ricevere la comprensione di tutte le parti coinvolte in questo evento speciale.
La Ternana Calcio per venire incontro ad i propri affezionati tifosi ha deciso di applicare l’ingresso ad 1 Euro per la partita di Mercoledi 7/09 con il Pisa Calcio. Ulteriori informazioni circa le modalità di tale iniziativa verranno presto comunicate sul nostro sito.
In considerazione della promessa fatta con comunicato del 25/08 di “devolvere, in accordo con la Lega di Serie B, il 10% dell’incasso della partita Ternana-Pisa alla Croce Rossa Italiana e di devolvere il restante 90% all’acquisto di beni di prima necessità e di materiali da lavoro necessari alle famiglie in difficoltà ed agli operatori di soccorso” ed in considerazione della scelta di prevedere l’ingresso ad 1 Euro, la Società Ternana Calcio coprirà a proprie spese l’incasso previsto con un assegno complessivo di Euro 25.000 che verrà ripartito come da programma originario".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…