Certamente il momento dell'Ascoli non è dei migliori, e altrettanto certamente sulla carta non sembrerebbe una trasferta proibitiva per la Ternana; ma occhio a sottovalutare l'impegno.
Nonostante i marchigiani siano stati chiusi in un ritiro che oscilla tra il punitivo e il preventivo, nonostante il cambio di allenatore non abbia ancora portato i risultati sperati, nonostante i tanti punti che separano la suqadra del Picchio dalla zona tranquilla della classifica, la partita di domani sera è tutt'altro che semplice.
La Ternana dovrà essere brava a non cullarsi sui buoni risultati ottenuti in queste ultime partite, non dovrà accontentarsi delle due vittorie consecutive raggiunte per la prima volta in stagione, e soprattutto dovrà stare attenta alla voglia e al bisogno di riscatto degli avversari. E' vero che ci siamo allontanati dalla zone playout, ma è altrettanto vero che non possiamo assolutamente mollare, soprattutto contro un Ascoli affamato e frustrato da una situazione che non sembra voler migliorare; ci metteranno tutto quello che hanno per poterci superare, riaprendo uno spiraglio in un girone di andata che altrimenti sarebbe fallimentare in toto. La Ternana, da parte sua, dovrà metterci ancora qualcosa in più: un po' di rabbia in più, un po' di fame in più, un po' di voglia in più. La trasferta è alla nostra portata, ma non scordiamoci che un animale ferito è pur sempre pericoloso.
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…
L'allenatore del Ravenna nel dopo partita. Marco Marchionni allenatore della Ravenna, ha commentato in conferenza…
Non è certamente un caso che il Ravenna (in attesa dell’Arezzo) sia prima in classifica.…
Cade la Ternana, vincono Ravenna, Bra, Samb e Ascoli. Brutta caduta per la Ternana che…
Le pagelle: Ravenna-Ternana 1-0: Martella senza sbavature, attacco poco sprint. I cambi non… cambiano la…