Aprile è decisamene un mese denso per Felipe Avenatti, fresco sposo che oggi festeggia il suo compleanno.
Felipe è nato 23 anni fa a Montevideo, in Uruguay, e dall’agosto 2012 indossa la maglia della Ternana e, seppure fra alti e bassi, si é ritagliato un posto importante all’interno della squadra.
Quest’anno, calcisticamente parlando, non é stato il suo anno migliore, nonostante nella passata stagione sia stato uno dei maggiori fautori della salvezza, coi suoi 11 gol, ma siamo certi che per altri aspetti questi siano stati mesi buoni.
L’augurio della redazione di TernanaNews è quello di poter trascorrere un felice compleanno e di potersi togliere tante soddisfazioni, ancora con i colori rossoverdi addosso.
Buon compleanno Felipe!
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…