Spal-Ternana, partita valida per la 31esima giornata del campionato di Serie B sarà arbitrata da Daniele Rutella di Enna. Per il fischietto siciliano sono 9 le partite dirette in stagione: 1 di Coppa Italia e 8 di Serie B. In stagione, Rutella ha estratto 58 volte il cartellino giallo, 3 volte il rosso e concesso 3 rigori.
Sono 5 le partite dirette da Rutella con la Ternana in campo, l’ultima in ordine cronologico in questa stagione nello 0-3 casalingo dello scorso 18 dicembre contro il Como. In totale con lui alla direzione la Ternana ha vinto 3 volte, pareggiato e perso ovviamente una volta a testa.
Rutella ha diretto una sola volta, invece, la Spal tra l’altro in questo campionato nel 3-3 in casa del Como.
Daniele Rutella di Enna, avrà come assistenti Lombardi e Sechi mentre il IV Ufficiale sarà Gigliotti. Al Var, invece ci sarà Di Martino mentre all’Avar Minelli.
La Ternana domani sul campo della Pianese titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…
Tutto pronto in casa Ternana Women per l'attesa sfida di Coppa Italia di domani quando…