Categories: Copertina

Sestri Levante-Ternana: ecco chi è l’arbitro della partita

L’arbitro di Sestri Levante-Ternana è Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo.

Il fischietto siciliano ha diretto in questa stagione 5 partite (una di Coppa Italia C, una del girone A, una di quello B e due di quello C). In totale ha estratto 24 cartellini gialli, un rosso e concesso 2 calci di rigore.

Con la Ternana è all’esordio. Ha diretto una sola volta i rossoverdi ma la formazione Primavera nella sconfitta per 3-0 in casa del Pisa.

Ramondino, invece, ha già diretto il Sestri Levante ma in una sola occasione: sconfitta 1-0 a Pineto della scorsa stagione.

Per Sestri Levante-Ternana, Fabrizio Ramondino di Palermo avrà come assistenti Ionut Eusebiu Nechita (sez. Lecco) e Umberto Galasso (sez. Torino) mentre il IV Ufficiale sarà Michele Pasculli (sez. Como).

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Danilo Petrucci torna in pista a Misano: obiettivo top 5 nel weekend Superbike

Weekend importante per Danilo Petrucci, che sarà protagonista a Misano Adriatico per la sesta tappa…

17 minuti ago

BONNY IN UNA BIG | Ciao Ciao Parma, ho bisogno di fare il salto di qualità: firmo col nuovo club

Colpo di scena clamoroso per la carriera dell'attaccante francese. È pronto per la sua nuova…

27 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, l’obiettivo è quello di sforbiciare

Ternana, l'obiettivo è quello di sforbiciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, confermato il tecnico Liverani

Ternana, confermato il tecnico Liverani titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

60 MILIONI PER L’ATALANTA | Impossibile rifiutare questa cifra: addio Bergamo, è stato bellissimo

Estate di rivoluzione in casa Atalanta: dopo Gasperini, in tanti pronti all’addio. L’offerta per il…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, avanti con Liverani

Fere, avanti con Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago