Categories: Copertina

Sarà Cosso l’arbitro di Como-Ternana: ecco i precedenti

Sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria il direttore di gara di Como-Ternana, in programma domani al Sinigaglia alle 18.30. Cosso in questa stagione ha già arbitrato la Ternana, sempre in trasferta, in occasione della partita contro la Cremonese (persa per 2-0) e a Frosinone (con il pareggio per 1-1, espulso in quella partita anche il difensore gialloazzurro Gatti). Un incrocio anche con il Como: in casa stavolta, vittoria per 4-1 contro il Perugia.

In passato Cosso ha arbitrato una partita dei rossoverdi in un’altra circostanza, anche in questo caso sempre in trasferta: la vittoria a Teramo per 4-2 la passata stagione. Quindi il suo personalissimo score con i colori rossoverdi è in perfetto equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E curiosamente, come detto, tutte in trasferta.

Cosso è un’esordente in categoria e in questa stagione ha anche avuto l'opportunità di arbitrare la sua prima gara in serie A, poco più di un mese fa: Bologna-Empoli finita 0-0. Quella di domani sarà la sua 13esima apparizione stagionale. Due vittorie fuori casa, 7 in casa e 3 pareggi, finora il suo score.

Cosso sarà coadiuvato dai guardalinee Pasquale Capaldo di Napoli e da Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Francesco D’Eusanio di Faenza. Al VAR ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e all’AVAR Alessandro Lo Cicero di Cesena

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

RIVIVI – TORRES-TERNANA 1-1, un punto in Sardegna per le Fere

Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…

7 minuti ago

Beffa Bagnaia, questa proprio non ci voleva | UNA VERA TEGOLA

Per il pilota italiano è arrivata una pessima notizia: ecco che cosa è successo durante…

1 ora ago

Torres-Ternana: Simone e Silvia gli unici due tifosi rossoverdi | FOTO

Sono due i tifosi della Ternana presenti questo pomeriggio nel settore ospiti del "Vanni Sanna"…

2 ore ago

Serie C, 5ª giornata: Torres-Ternana protagonista nel Girone B

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…

4 ore ago

RIVOLUZIONE Sinner, decisione FOLLE dopo l’US Open | Impossibile far finta di nulla

Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, inizia l’era Claudia Rizzo

Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago