Sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria il direttore di gara di Como-Ternana, in programma domani al Sinigaglia alle 18.30. Cosso in questa stagione ha già arbitrato la Ternana, sempre in trasferta, in occasione della partita contro la Cremonese (persa per 2-0) e a Frosinone (con il pareggio per 1-1, espulso in quella partita anche il difensore gialloazzurro Gatti). Un incrocio anche con il Como: in casa stavolta, vittoria per 4-1 contro il Perugia.
In passato Cosso ha arbitrato una partita dei rossoverdi in un’altra circostanza, anche in questo caso sempre in trasferta: la vittoria a Teramo per 4-2 la passata stagione. Quindi il suo personalissimo score con i colori rossoverdi è in perfetto equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E curiosamente, come detto, tutte in trasferta.
Cosso è un’esordente in categoria e in questa stagione ha anche avuto l'opportunità di arbitrare la sua prima gara in serie A, poco più di un mese fa: Bologna-Empoli finita 0-0. Quella di domani sarà la sua 13esima apparizione stagionale. Due vittorie fuori casa, 7 in casa e 3 pareggi, finora il suo score.
Cosso sarà coadiuvato dai guardalinee Pasquale Capaldo di Napoli e da Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Francesco D’Eusanio di Faenza. Al VAR ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e all’AVAR Alessandro Lo Cicero di Cesena
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…