Sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria il direttore di gara di Como-Ternana, in programma domani al Sinigaglia alle 18.30. Cosso in questa stagione ha già arbitrato la Ternana, sempre in trasferta, in occasione della partita contro la Cremonese (persa per 2-0) e a Frosinone (con il pareggio per 1-1, espulso in quella partita anche il difensore gialloazzurro Gatti). Un incrocio anche con il Como: in casa stavolta, vittoria per 4-1 contro il Perugia.
In passato Cosso ha arbitrato una partita dei rossoverdi in un’altra circostanza, anche in questo caso sempre in trasferta: la vittoria a Teramo per 4-2 la passata stagione. Quindi il suo personalissimo score con i colori rossoverdi è in perfetto equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E curiosamente, come detto, tutte in trasferta.
Cosso è un’esordente in categoria e in questa stagione ha anche avuto l'opportunità di arbitrare la sua prima gara in serie A, poco più di un mese fa: Bologna-Empoli finita 0-0. Quella di domani sarà la sua 13esima apparizione stagionale. Due vittorie fuori casa, 7 in casa e 3 pareggi, finora il suo score.
Cosso sarà coadiuvato dai guardalinee Pasquale Capaldo di Napoli e da Khaled Bahri di Sassari. Il quarto uomo sarà Francesco D’Eusanio di Faenza. Al VAR ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e all’AVAR Alessandro Lo Cicero di Cesena
Nel cuore del centro di Terni, ieri sera il cinema si è trasformato in un…
Questa mattina Romano Marinai e Fernando Benatti, due storiche glorie rossoverdi premiate ieri come Rossoverde…
Fabio Liverani alla vigilia del derby Perugia–Ternana: emozioni del ritorno al Curi, ricordi del suo…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa pre Perugia-Ternana di Fabio Liverani ora…
L'allenatore del Perugia alla vigilia del derby: "Rispetto per la Ternana ma non abbiamo paura".…
Per Liverani una sola assenza nel derby con il Perugia. Domani alle 14.30, allo stadio…