Una partita che definire beffarda sarebbe riduttivo, un risultato che definire amaro sarebbe davvero troppo poco, ecco cosa è stato l'incontro di ieri fra Salernitana e Ternana, ecco cosa dicono anche le classifiche dei recordmen della partita.
C'è tanto rossoverde nelle classifiche degli uomini che maggiormente hanno inciso sul match, tanto rossoverde nonostante i tre punti siano, alla fine, finiti nelle tasche di una Salernitana tutto fuorchè irresistibile; c'è Valjent, ad esempio, che coi suoi 27 palloni recuperati è stato il migliore, staccandoi Bernardini, Della Rocca (20) e il compagno di squadra Di Noia (18). Non solo, però, perchè nella categoria passaggi riusciti, il migliore è risultato essere Damiano Zanon, capitano rossoverde instancabile, che ha smistato correttamente 51 palloni, più di Della Rocca (46), Rosina (44) e ancora un rossoverde, Petriccione (43). La Salernitana, dal canto suo, ha eguagliato i rossoverdi soltanto in quanto a numero di tiri, dal momento che Falletti e Coda si dividono il podio, con 5 tiri a testa, mettendosi alle spalle Improta (3) e Avenatti (2).
Numeri, questi, che acuiscono il rammarico per come la gara sia andata a finire e per tutta quella serie di errori, dei singoli e non solo, che se non commessi, forse, avrebbero dato alla sfida un epilogo ben diverso.
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…