Vengono dal sito della Pro Vercelli le prime informazioni circa la prevendita per assistere alla partita di sabato, al Piola, con la Ternana.
I biglietti sono infatti già disponibili sul circuito e nei punti vendita autorizzati VivaTicket, sono in vendita libera e quindi per acquistarli non è necessario essere possessori di Tessera del Tifoso o di Fidelity Card; il costo per i tagliandi per l'ingresso al settore ospiti è di 12 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
La prevendita, inoltre, terminerà venerdì 11 maggio alle ore 19, mentre il giorno della gara non sarà possibile acquistare il titolo d'ingresso per il settore riservato ai supporters della Ternana, che però avranno a disposizione un'area parcheggio, in via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.
Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…