Torna il campionato e torna l’appuntamento con le designazioni arbitrali. Pisa-Ternana è stata affidata a Juan Luca Sacchi di Macerata. Il fischietto nato a Treia ha diretto in stagione 5 partite, tutte di Serie A. Per lui complessivamente 12 cartellini gialli estratti, 2 rossi diretti e un rigore concesso.
I precedenti tra Sacchi e la Ternana sono sette. Con l’arbitro di Macerata i rossoverdi non hanno mai pareggiato. A fronte di 5 sconfitte e ci sono appena 2 vittorie. Nello scorso campionato il fischietto della sezione di Macerata e la formazione rossoverde si sono incrociati una sola volta nella trasferta di Vicenza persa dalle Fere 3-1.
Sono invece nove i precedenti tra Sacchi e il Pisa prossimo avversario della Ternana. Anche i toscani, con l’arbitro di Treia hanno vinto soltanto 2 volte tra cui l’ultimo e unico incrocio della passata stagione 3-2 a Lecce. Per il resto ci sono 5 sconfitte e 2 pareggi.
Pisa-Ternana sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. L’arbitro nativo di Treia avrà come assistenti Mokhtar e Perrotti mentre il IV uomo ufficiale sarà Ghersini. Al Var ci sarà Di Martino mentre all’Avar Dionisi.
La decisione da parte della Ternana, nella di Tiziana Pucci AU della società, di intraprendere…
A novanta minuti dalla conclusione del girone d’andata di Serie C, il direttore sportivo della…
Ufficializzate le squadre arbitrali per il prossimo turno di Serie C. A dirigere la partita…
Si è chiusa a Terni la 2ª Prova Interregionale GPG di scherma, un evento di…
La vittoria contro il Bra ha segnato simbolicamente la nascita della “cooperativa del gol” in…
Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dei valori condivisi ha scandito il tradizionale pranzo…