Stefano Pettinari è uno dei giocatori copertina della Ternana post Reggina. Sull’onda dell’entusiasmo e del gran gol segnato l’attaccante rossoverde ha parlato al “Corriere dello Sport” toccando vari temi tra cui le prestazioni della squadra e il futuro prossimo della Ternana in campionato: “La partita contro la Reggina è stata una delle più belle, ora c’è maggiore continuità all’interno della stessa partita e i conti, quando fai certe prestazioni e mantieni la solidità della squadra, iniziano a tornare. Mi sento di poter dare un grande contributo, i miei quattro gol nelle ultime 7 sono stati importanti e ci hanno dato punti pesanti.”
Su dove può arrivare questa Ternana l’attaccante romano ha detto: “La strada che abbiamo intrapreso è giusta, possiamo fare un bel girone di ritorno. Tutto è possibile in un campionato come questo, ce la possiamo giocare anche perché non vedo limiti particolari nella squadra, tra chi gioca e chi entra non c’è differenza. E possiamo sempre segnare”.
Sul prossimo impegno con il Pisa il numero 32 rossoverde non dimentica quanto successo all’andata: “E' una squadra tosta che sta facendo benissimo, all’andata abbiamo preso 4 gol ma sabato vogliamo ricambiare il favore anche se sarà difficile visto il loro valore. Dovremo ripetere le prestazioni con Brescia e Reggina, con l’Ascoli avevamo tanti problemi tra Covid e condizione”.
Infine spazio a considerazioni sul suo compagno di reparto Donnarumma: “Non abbiamo avuto molte occasioni di giocare assieme, ma la poche volte ci siamo trovati bene, tra noi due non c’è un problema di convivenza e credo che si sia visto”.
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…