Stefano Pettinari è uno dei giocatori copertina della Ternana post Reggina. Sull’onda dell’entusiasmo e del gran gol segnato l’attaccante rossoverde ha parlato al “Corriere dello Sport” toccando vari temi tra cui le prestazioni della squadra e il futuro prossimo della Ternana in campionato: “La partita contro la Reggina è stata una delle più belle, ora c’è maggiore continuità all’interno della stessa partita e i conti, quando fai certe prestazioni e mantieni la solidità della squadra, iniziano a tornare.  Mi sento di poter dare un grande contributo, i miei quattro gol nelle ultime 7 sono stati importanti e ci hanno dato punti pesanti.”

Su dove può arrivare questa Ternana l’attaccante romano ha detto: “La strada che abbiamo intrapreso è giusta, possiamo fare un bel girone di ritorno. Tutto è possibile in un campionato come questo, ce la possiamo giocare anche perché non vedo limiti particolari nella squadra, tra chi gioca e chi entra non c’è differenza. E possiamo sempre segnare”.

Sul prossimo impegno con il Pisa il numero 32 rossoverde non dimentica quanto successo all’andata: “E' una squadra tosta che sta facendo benissimo, all’andata abbiamo preso 4 gol ma sabato vogliamo ricambiare il favore anche se sarà difficile visto il loro valore. Dovremo ripetere le prestazioni con Brescia e Reggina, con l’Ascoli avevamo tanti problemi tra Covid e condizione”.

Infine spazio a considerazioni sul suo compagno di reparto Donnarumma: “Non abbiamo avuto molte occasioni di giocare assieme, ma la poche volte ci siamo trovati bene, tra noi due non c’è un problema di convivenza e credo che si sia visto”.

Sezione: Copertina / Data: Mar 08 febbraio 2022 alle 13:00 / Fonte: Corriere dello Sport, di Vittorio Luzzi
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print