Un arbitro internazionale e che arbitro per Perugia-Ternana. Il derby d’andata in programma domenica 20 dicembre alle ore 16.15 al “Renato Curi” è stato affidato a Marco Guida di Torre Annunziata.
Il fischietto campano ha diretto quest’anno 12 partite. Ci sono 2 di Serie B (Perugia-Brescia 1-0, SPAL-Lecce 1-3), 5 di Serie A (Sampdoria-Milan 0-1, Spezia-Udinese 0-1, Lazio-Roma 3-2, Atalanta-Lazio 2-2, Fiorentina-Milan 4-3), una di qualificazione alla Conference League (Feyenoord-Luzern 3-0), una di qualificazione all’Europa League (Olympiacos-Slo. Bratislava 3-0), una di Europa League (Braga-Stella Rossa 1-1) e 2 di Champions League (Bayern-Dinamo Kiev 5-0 e PSG-Lipsia 3-2).
In stagione Guida ha estratto 45 volte il cartellino giallo, non ha espulso nessuno ed ha concesso 7 rigori.
Guida e la Ternana si sono incontrati una sola volta, nella lontana stagione 2007-2008 e finì benissimo per i rossoverdi: 2-1 al Venezia.
Sono 2, invece, i precedenti tra il fischietto di Torre Annunziata e il Perugia che ha sempre vinto per 1-0 in casa. La prima volta nella stagione 2008-2009 contro l’Arezzo (Lega Pro) e quest’anno contro il Brescia.
Marco Guida domenica al “Curi” avrà come assistenti Ciro Carbone e Giorgio Peretti mentre il IV uomo sarà Valerio Maranesi di Ciampino. Al VAR ci sarà Ivano Pezzuto mentre all’AVAR Domenico Rocca.
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…