Sarà una trasferta libera per i tifosi che sabato prossimo vorranno seguire la Ternana al Piola, per la gara contro il Novara valida per il 35esimo turno di Serie B.
Il sito della società piemontese, infatti, specifica attraverso una nota ufficiale che "Per la gara non è richiesta Tessera del Tifoso, pertanto l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore.
L’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, salvo specifiche limitazioni disposte dall’Osservatorio".
Per quanto riportato dal Novara Calcio, inoltre, la prevendita per i tifosi ospiti è attiva a partire dalla giornata odierna, per terminare venerdì prossimo, il 13 aprile, alle ore 19, ma potranno essere acquistati anche presso le filiali della Banca Popolare di Novara Gruppo BPM, da lunedì 9 aprile fino alle ore 17,00 di venerdì 13.
Ed McJannet cresce con la Ternana: dopo il derby da protagonista, il centrocampista elogia Liverani…
Tra i motivi della decision c'è 'un contratto onerosissimo stipulato con Massimo Ferrero'. Al suo…
La manager sotto accusa per un contratto fatto di nascosto all'ex patron della Sampdoria. Ecco…
Ternana-Pucci, è già finita titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana cambia faccia, ma soprattutto cambia completamente strada. Forse potremmo addirittura dire che l’era…
Ternana Women – AS Roma, in programma sabato 13 dicembre alle ore 18:00, non sarà…