Sarà una trasferta libera per i tifosi che sabato prossimo vorranno seguire la Ternana al Piola, per la gara contro il Novara valida per il 35esimo turno di Serie B.
Il sito della società piemontese, infatti, specifica attraverso una nota ufficiale che "Per la gara non è richiesta Tessera del Tifoso, pertanto l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore.
L’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, salvo specifiche limitazioni disposte dall’Osservatorio".
Per quanto riportato dal Novara Calcio, inoltre, la prevendita per i tifosi ospiti è attiva a partire dalla giornata odierna, per terminare venerdì prossimo, il 13 aprile, alle ore 19, ma potranno essere acquistati anche presso le filiali della Banca Popolare di Novara Gruppo BPM, da lunedì 9 aprile fino alle ore 17,00 di venerdì 13.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…