Sarà una trasferta libera per i tifosi che sabato prossimo vorranno seguire la Ternana al Piola, per la gara contro il Novara valida per il 35esimo turno di Serie B.
Il sito della società piemontese, infatti, specifica attraverso una nota ufficiale che "Per la gara non è richiesta Tessera del Tifoso, pertanto l’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore.
L’utente residente in regioni diverse da quella di provenienza della squadra ospite non necessita più della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti, salvo specifiche limitazioni disposte dall’Osservatorio".
Per quanto riportato dal Novara Calcio, inoltre, la prevendita per i tifosi ospiti è attiva a partire dalla giornata odierna, per terminare venerdì prossimo, il 13 aprile, alle ore 19, ma potranno essere acquistati anche presso le filiali della Banca Popolare di Novara Gruppo BPM, da lunedì 9 aprile fino alle ore 17,00 di venerdì 13.
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…