Abbiamo cambiato faccia. Meglio o peggio ditecelo voi! Ma volevamo dimostrare anche graficamente che io nostro approccio alla Ternana era cambiato.
Vi avevamo promesso, circa 3 mesi fa, che TernanaNews avrebbe cambiato marcia. Sinceramente crediamo di averlo fatto. Abbiamo buttato la nostra passione in questo sito e siamo stati premiati. Siamo stati premiati da voi che ci avete inondato di visite, di like su Facebook e di letture. Che ci avete spinto a fare ancora di più.
Noi ci abbiamo messo tutto quello che avevamo per cercare di raccontarvi tutto quello che scoprivamo. Dobbiamo ringraziare tanti: dai "nostri" editorialisti che ci permettono di essere sempre qualificati (ma non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando del top che c'è sulla piazza), dobbiamo ringraziare i giocatori e la società che sono sempre disponibili con noi anche quando commettiamo qualche errore, ma soprattutto dobbiamo ringraziare chi finora ci ha letto (e speriamo continuerà a farlo). Infine dobbiamo ringraziare anche Greentales: ternanissimi doc anche loro che hanno realizzato questo logo!
Speriamo di essere stati credibili, autorevoli, efficaci, tempestivi. I numeri sono dalla nostra parte e i numeri siete voi.
Ora ci aspetta una sfida ancora più difficile: con questo restyling ci dovremo impegnare ancora di più. Dobbiamo rendere onore a questo bellissimo ed elegantissimo logo. Continuare ad esserre credibili, anzi migliorarci. È una promessa, anche questa. Con il mercato alle porte ce n'è bisogno!
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…