Dovrebbero partire in breve tempo, per far si che tutto sia pronto per l'inizio della nuova stagione, i lavori di ammodernamento dell'impianto Libero Liberati: dopo l'antistadio Taddei, rimesso a nuovo con il sintetico di ultima generazione, ora tocca agli interni dello stadio.
Prima che ricominci il campionato, infatti, verranno completamente ristrutturati i locali dove al momento sorgono gli spogliatoi di squadra e staff, ma anche la palestra, che verrà svuotata e andrà a confluire un uno spogliatoio congiunto molto più ampio e moderno di quello che c'è al momento. La novità vera e importante, però, è che la Ternana utilizzerà il Liberati e i suoi interni di fatto soltanto per le partite e non più anche per le sedute di allenamento che verranno svolte, come i nuovi accordi prevedono, a Gabelletta dove verrà impiantato un nuovo campo d'allenamento e dove verrà trasferita anche la palestra.
Insomma, grandi manovre di ripartizione fra i vari campi del comprensorio, con la Ternana pronta a trovare una nuova sede per gli allenamenti.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…