Il presidente Francesco Zadotti scrive ai tifosi della Ternana. Ecco la sua lettera – che riportiamo in versione integrale – dal sito ufficiale TernanaCalcio.com:
"Cari tifosi,
Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché l’ho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile.
Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dell’abbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A.
Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola.
Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi.
Ora se avete imparato un po’ a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e l’amore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza".
Con affetto,
Francesco Zadotti".
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…