Sarà una Ternana formato trasferta, se vogliamo, quella che si allenerà a partire dalla prossima settimana lontano dal solito antistadio o, al massimo dallo stadio di casa.
Come annunciato già ieri dal club manager Paolo Tagliavento, infatti, il manto in sintetico del Giorgio Taddei subirà un radicale cambiamento, tanto che è già iniziata la fase dei lavori che farà del campo dell'antistadio un nuovo campo in erba naturale, per permettere alla squadra di lavorare sullo stesso tipo di terreno rispetto a quello dove si disputano le gare interne. I lavori, però, non si fermano qui, e anche il Liberati subirà importanti interventi di riqualificazione per riportare a condizioni accettabili il manto erboso che è apparso invece in una situazione critica la scorsa domenica, durante l'amichevole col Latina.
Proprio per questa momentanea indisponibilità dei due campi dove le Fere normalmente si allenano, la società di via della Bardesca ha individuato nell'impianto dello Sporting Terni, a Gabelletta, il luogo ideale per le sedute di lavoro dei rossoverdi, che si trasferiranno in periferia già dalla prossima settimana, dal 3 settembre. Per gli allenamenti di questa settimana, dunque, dovrebbe rimanere tutto immutato, a partire da oggi quando la squadra di mister De Canio si allenerà a partire dalle ore 17 al Liberati.
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il migliore…
Vittoria della Ternana al Liberati con il Pontedera. Fabio Liverani ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana vince al Liberati contro il Pontedera 2-1. Marco Garetto ha commentato in conferenza…
Ternana-Pontedera 2-1 Jacopo Scaccarabozzi, autore del gol del momentaneo pareggio di oggi, ha parlato in…
E’ vero: la Ternana stavolta è stata fortunata perché ha vinto una partita sporca grazie…
Il popolo italiano si prepara a tifare per la Nazionale: gli Azzurri sono pronti a…