Sarà una Ternana formato trasferta, se vogliamo, quella che si allenerà a partire dalla prossima settimana lontano dal solito antistadio o, al massimo dallo stadio di casa.
Come annunciato già ieri dal club manager Paolo Tagliavento, infatti, il manto in sintetico del Giorgio Taddei subirà un radicale cambiamento, tanto che è già iniziata la fase dei lavori che farà del campo dell'antistadio un nuovo campo in erba naturale, per permettere alla squadra di lavorare sullo stesso tipo di terreno rispetto a quello dove si disputano le gare interne. I lavori, però, non si fermano qui, e anche il Liberati subirà importanti interventi di riqualificazione per riportare a condizioni accettabili il manto erboso che è apparso invece in una situazione critica la scorsa domenica, durante l'amichevole col Latina.
Proprio per questa momentanea indisponibilità dei due campi dove le Fere normalmente si allenano, la società di via della Bardesca ha individuato nell'impianto dello Sporting Terni, a Gabelletta, il luogo ideale per le sedute di lavoro dei rossoverdi, che si trasferiranno in periferia già dalla prossima settimana, dal 3 settembre. Per gli allenamenti di questa settimana, dunque, dovrebbe rimanere tutto immutato, a partire da oggi quando la squadra di mister De Canio si allenerà a partire dalle ore 17 al Liberati.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…