Per proseguire nella nostra rapida carrellata, con la quale vogliamo cercare di darvi un'immagine di massima dei componenti dello staff tecnico che quest'anno lavorerà per la Ternana, andiamo a parlare ora del preparatore atletico scelto da Christian Panucci, Alessandro Ciullini.
Ciullini nasce il 24 giugno 1964 a Firenze, e proprio nel capoluogo toscano muove i primi passi come preparatore atletico, prima nel vivaio giovanile, dal 1991 al 2000, e poi fino al 2002 con la prima squadra; la stagione 2002/03 lo vede lavorare al National Bucarest, al fianco di Terim e Mancini. Dal 2004 al 2012 si lega a Gregucci, e si occupa della preparazione dei giocatori di Lecce, Vicenza, Atalanta, Sassuolo e Reggina, e contemporaneamente, per due anni, dal 2004 al 2006, entra nel circuito della Nazionale U18, U19 e U20. La scorsa stagione ha collaborato proprio con il nuovo allenatore della Ternana, al Livorno, dopo l'esperienza al Benevento.
Adesso è pronto a ricominciare per i colori della Ternana, e lo staff di TernanaNews.it è lieta di augurare al nuovo preparatore atletico un buon lavoro, per la stagione che sta per iniziare.
La Ternana ha perso 0-2 in casa contro la Torres. Nonostante la giornata negativa ti…
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia arriva un pesante ko per la Ternana. Brutta sconfitta per…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Torres 0-2 di Fabio Liverani…
L'allenatore della Torres è soddisfatto dopo la vittoria con la Ternana. Alfonso Greco allenatore della…
L'allenatore rossoverde ha commentato la brutta sconfitta con la Torres. Fabio Liverani è chiaramente amareggiano…
Brutta sconfitta della Ternana al Liberati con la Torres Definirlo momento no forse è riduttivo.…