La Lega di B non è rimasta indifferente davanti alla terribile strage avvenuta ieri sera a Parigi, e ha deciso di stringersi attorno al dolore della Francia e del mondo intero.
In tutte le gare previste per la tredicesima giornata di cadetteria si osserverà, quindi, un mi uto di silenzio prima del fichio d'inizio, e una bandiera francese verrà esposta al centro del campo quando le squadre si schiereranno sul cerchio del centrocampo. Questo il breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale: "Minuto di silenzio prima di tutte le gare del 13° turno. All'ingresso delle squadre verrà suonato l'inno marsigliese, la bandiera francese aperta durante lo schieramento".
Una iniziativa di solidarietà che tutti i tifosi, ternani e non, sicuramente apprezzeranno, come abbiamo fatto noi di TernanaNews.it.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…