Categories: Copertina

I recordmen di Vicenza e Ternana: una buona dose di alternanza

Domani pomeriggio si sfideranno il Vicenza e la Ternana, che al Menti andranno in cerca di importanti punti salvezza che possano garantire una maggiore serenità di classifica. Entrambe le squadre possono contare sull'apporto di giocatori che possono fare la differenza, i cosidetti recordmen, quei giocatori che possono dare la loro impronta alla partita. 

Per quanto riguarda il numero di assist, il giocatore che ne ha realizzati di più è il rossoverde Falletti (48), che si mette alle spalle l'ex di turno Giacomelli (42), Galano (39), Vitale (35), Furlan (32), Laverone (30) e Avenatti (29). Per quanto concerne invece gli assist vincenti, il migliore è Vitale (6), seguito da Furlan e Galano (4), Avenatti, Ceravolo, Falletti e Laverone (3). 

Nei tiri in porta il primo posto spetta di nuovo a Falletti (83), mentre dietro di lui si posizionano Giacomelli (77), Ceravolo (73), Galano (63), Furlan (53), Raicevic (48) e Avenatti (40); il miglior realizzatore, infine, è Raicevic (11), seguito da Ceravolo e Falletti (9), Galano (6), Giacomelli (5), Ebagua e Furlan (4). 

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

1 ora ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

2 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

2 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

3 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

4 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

4 ore ago