Domani pomeriggio si sfideranno il Vicenza e la Ternana, che al Menti andranno in cerca di importanti punti salvezza che possano garantire una maggiore serenità di classifica. Entrambe le squadre possono contare sull'apporto di giocatori che possono fare la differenza, i cosidetti recordmen, quei giocatori che possono dare la loro impronta alla partita.
Per quanto riguarda il numero di assist, il giocatore che ne ha realizzati di più è il rossoverde Falletti (48), che si mette alle spalle l'ex di turno Giacomelli (42), Galano (39), Vitale (35), Furlan (32), Laverone (30) e Avenatti (29). Per quanto concerne invece gli assist vincenti, il migliore è Vitale (6), seguito da Furlan e Galano (4), Avenatti, Ceravolo, Falletti e Laverone (3).
Nei tiri in porta il primo posto spetta di nuovo a Falletti (83), mentre dietro di lui si posizionano Giacomelli (77), Ceravolo (73), Galano (63), Furlan (53), Raicevic (48) e Avenatti (40); il miglior realizzatore, infine, è Raicevic (11), seguito da Ceravolo e Falletti (9), Galano (6), Giacomelli (5), Ebagua e Furlan (4).
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…