"Happy birthday Mr President" avrebbe forse cantato la celebre Marilyn in un'occasione come questa, cadendo nella trappola della sintesi, dal momento che oggi è il compleanno di Simone Longarini, che della Ternana non è presidente ma amministratore unico. Il succo, però, non cambia, perchè per brevità e per comodità Simone Longarini viene sempre appellato come presidente.
Tutta la redazione di TernanaNews vuole fare i migliori auguri all'A.U. rossoverde, anche se ci avventuriamo nel sovvertire un po' le convenzioni sociali, che prevedono che il festeggiato riceva dei regali, non che li faccia; eppure noi andiamo un po' controcorrente. In questo momento di acque agitate nel mare rossoverde, adesso che la Ternana si ritrova a barcamenarsi nei bassifondi della classifica, nella speranza che sabato la squadra faccia un regalo a lei e a noi, vincendo contro la Virtus Entella, noi vorremmo chiederle di rompere il silenzio, di tornare a parlare con Terni, di permettere a chi il rossoverde ce l'ha cucito addosso di intavolare un nuovo dialogo.
Tanti auguri presidente, e speriamo che fra qualche giorno arrivi quel regalo che, ne siamo certi, lei si aspetta dal campo.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…