"Happy birthday Mr President" avrebbe forse cantato la celebre Marilyn in un'occasione come questa, cadendo nella trappola della sintesi, dal momento che oggi è il compleanno di Simone Longarini, che della Ternana non è presidente ma amministratore unico. Il succo, però, non cambia, perchè per brevità e per comodità Simone Longarini viene sempre appellato come presidente.
Tutta la redazione di TernanaNews vuole fare i migliori auguri all'A.U. rossoverde, anche se ci avventuriamo nel sovvertire un po' le convenzioni sociali, che prevedono che il festeggiato riceva dei regali, non che li faccia; eppure noi andiamo un po' controcorrente. In questo momento di acque agitate nel mare rossoverde, adesso che la Ternana si ritrova a barcamenarsi nei bassifondi della classifica, nella speranza che sabato la squadra faccia un regalo a lei e a noi, vincendo contro la Virtus Entella, noi vorremmo chiederle di rompere il silenzio, di tornare a parlare con Terni, di permettere a chi il rossoverde ce l'ha cucito addosso di intavolare un nuovo dialogo.
Tanti auguri presidente, e speriamo che fra qualche giorno arrivi quel regalo che, ne siamo certi, lei si aspetta dal campo.
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…