Categories: Copertina

Foggia-Ternana: affidata a Daniele Rutella di Enna

Foggia-Ternana sarà diretta da Daniele Rutella della sezione di Enna. Sono uscite questa mattina le designazioni della settima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C.

Ternana e Rutella si sono già incrociati in questa stagione. Una sola volta per di più al Liberati. Il match è stato quello contro il Francavilla vinto dai rossoverdi per 1-0. In questo campionato Rutella ha diretto 67 gare in Serie C (25 nel girone A, 24 in quello B e 18 in quello C). Complessivamente ha estratto 67 cartellini gialli e 7 rossi di cui 6 dopo aver estratto due volte il giallo.

Complessivamente ha diretto al Ternana 3 volte: 2 volte hanno vinto i rossoverdi (Rimini 3-0 e Francavilla 1-0) mentre una volta è uscito il segno “x” nell’1-1 contro il Renate. Curiosità il pareggio è arrivato nell’unica volta che Rutella ha arbitrato la Ternana lontano dal Liberati.

L’arbitro della sezione di Enna sarà affiancato domenica dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri e Gianluca D’Elia anche lui di Ozieri. Il quarto uomo sarà invece Daniele De Tommaso di Rimini.  

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

2 ore ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

3 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

4 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

4 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

5 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

6 ore ago