Amichevole contro la Primavera per la Ternana di Panucci, schierata con un 433 così composto: Sala; Zanon, Valjent, Meccariello, Lo Porto; Tascone, Petriccione, Palumbo; Battista, La Gumina, Furlan.
Al 25′ minuto La Gumina beffa Mazzoni, in porta per la Primavera di Siviglia, e mette a segno l’1-0 per la Ternana; sempre l’attaccante palermitano segna dopo 6 minuti la rete del 2-0. A poco più della metà del primo tempo Furlan è costretto a lasciare il campo per una botta alla caviglia, e al suo posto entra Surraco.
Inizia il secondo tempo e Panucci schiera il solito 4312, così schierato: Mazzoni; Zanon, Masi, Meccariello, Lo Porto; Zampa, Petriccione, Palumbo; Surraco; Avenatti, Dugandzic. Per la Primavera ci sono tre innesti dalla prima squadra: Flavioni, Russini e Palombi, oltre al portiere Sala.
Al 7′ minuto del secondo tempo è Marko Dugandzic a beffare Sala e a mettere a segno il 3-0, mentre il 4-0 porta la firma di Palumbo. Doppietta per Dugandzic, che mette in rete anche il pallone del 5-0.
La Ternana torna al "Libero Liberati" e per la prima volta lo farà davanti a…
Tutti in piedi per Kylian Mbappé, l'attaccante del Real Madrid continua a far parlare di…
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…