É Simone Sozza della sezione di Seregno l’arbitro di Spezia-Ternana in programma domenica alle ore 16:15, internazionale dal 2023. A coadiuvarlo gli assistenti Vigile-Yoshikawa, il IV ufficiale Canci, il VAR Chiffi e l’AVAR Minelli.
Per il fischietto lombardo seconda direzione stagionale in Serie B dopo Modena-Ascoli della seconda giornata terminata con la vittoria dei canarini per 1-0. In stagione Sozza ha arbitrato il derby tra Inter e Milan, primo arbitro di Milano nella storia a dirigere la stracittadina meneghina.
Due i precedenti con la Ternana, entrambi in Serie C ed entrambi nello stesso campionato, 18/19. La Ternana non ha mai vinto con il fischietto 36enne, una sconfitta interna per 0-2 contro il Vicenza e un 1-1 contro la Triestina al “Nereo Rocco”.
Sei invece i precedenti con lo Spezia, la maggior parte dei quali (4) in Serie A. Tre le vittorie, due i pareggi e una sconfitta, la più recente, lo 0-2 contro la Roma al “Picco” alla 19esima giornata del campionato scorso.
In carriera sono 213 i match diretti, 891 I cartellini gialli, 26 le doppie ammonizioni, 21 le espulsioni dirette. 75 invece i penalty concessi, quasi uno ogni tre partite.
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…