In occasione dell’ultimo dell’anno e della fine del girone di andata anche noi abbiamo voluto sintetizzare con numeri e giudizi le prestazioni dei giocatori della Ternana. Abbiamo semplicemente fatto la media dei nostri voti nelle pagelle durante l’anno e poi abbiamo commentato.
Qualche curiosità? Le scoprirete leggendo e scoprendo i nostri voti e giudizi. Ma ci sono delle piccole sorprese, ve lo garantiamo!
È un modo, simpatico, per ripercorrere tutto il girone d’andata della Ternana e per tenerci compagnia in questi giorni in cui i “nostri” ragazzi sono al riposo.
Poi toccherà di nuovo al campo e soprattutto al mercato, cercare di scalzare qualche gerarchia.
Intanto vi diciamo che la media totale della squadra è di 6,10. Quindi assolutamente in linea con il campionato che sta facendo e che il reparto che “funziona” meglio è la difesa con 6,11 (a cui bisogna poi sommare i portieri che hanno voti leggermente più alti).
Tra poco iniziamo con la panoramica, quindi buon divertimento!
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…