È Alberto Santoro della sezione di Messina l’arbitro di Ternana-Feralpisalò, match valido per la 16a giornata di campionato. A coadiuvarlo gli assistenti Scarpa–Fontani, il IV ufficiale Vergaro, il VAR Doveri e l’AVAR Gualtieri.
Per il fischietto 34enne sesta direzione stagione in cadetteria, la nona in generale dopo aver arbitrato anche per due volte in Coppa Italia e una in Elite League U20.
Tre i precedenti per Santoro con la Ternana, una vittoria (lo scorso anno per 0-2 contro il Cittadella al Tombolato) e due pareggi in Serie C, entrambi nella stagione 19/20 (Ternana-Bari 2-2, Vibonese-Ternana 1-1).
Nessuno invece per la Feralpisalò, all’esordio con Santoro al Liberati sabato alle ore 14:00.
Santoro, promosso alla CAN il 1 settembre del 2020, ha esordito in Serie B il 3 ottobre dello stesso anno nel match tra Venezia e Frosinone. Il debutto in A il 7 febbraio 2021 in occasione di Udinese-Hellas Verona.
38 le direzioni in Serie B e 11 quelle in Serie A al momento per l’arbitro messinese, che in carriera ha estratto 751 cartellini gialli in 181 gare dirette, 27 le doppie ammonizioni e 39 i rossi diretti. 73 i penalty concessi, uno ogni due partite e mezza, quest’anno in già due in cinque partite in B.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Pianese-Ternana…
Fere, con la Pianese la carica dei tifosi titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
La Ternana domani sul campo della Pianese titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…