Sarà Marco Monaldi di Macerata l’arbitro di Reggiana-Ternana in programma sabato 17 febbraio alle ore 14:00. A coadiuvarlo gli assistenti Di Monte-Longo, il IV ufficiale Diop, il VAR Miele e l’AVAR La Penna.
I rossoverdi ritrovano il fischietto abruzzese dopo Ternana-Cittadella del 20 gennaio scorso. Il bilancio aggiornato è di una vittoria, quella appunto del Liberati sui veneti, e di una sconfitta in Serie C nel febbraio 2020 per 0-2 contro il Virtus Francavilla. Per gli emiliani invece è il quinto incrocio, il primo in Serie B. Con Monaldi la Reggiana non ha mai perso avendo conquistato un pareggio, il più recente, e tre vittorie.
Al suo primo anno di CAN, in stagione l'arbitro di Macerata ha diretto 11 partite, dieci in Serie B e una in Coppa Italia. La più recente proprio Ternana-Cittadella, ultima vittoria rossoverde in campionato. Nella sfida del Liberati cinque sono stati gli ammoniti, tre nelle fila rossoverdi (Carboni, Pereiro, de Boer) e due tra quelle del Cittadella.
Il bilancio stagionale dei cartellini è di 59 ammonizioni e nessuna espulsione. Due invece i penalty decretati (Parma-Feralpi e Lecco SudTirol). In carriera invece sono 958 i cartellini gialli in 190 gare dirette, 33 le doppie ammonizioni e 30 le espulsioni dirette. Infine sono 72 i calci di rigore concessi, quasi uno ogni due partite e mezza.
Nuovo stadio, si inizia per fine anno titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Nove giornate di campionato e altrettante versioni differenti della linea difensiva. È questa una delle…
In scadenza di contratto con il Barcellona a giugno del 2026, l’attaccante polacco potrebbe sbarcare…
La notizia arrivata negli scorsi giorni ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Se ne…
L'arbitro di Campobasso-Ternana sarà Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo. La partita è in programma…
Escludendo la sfida della stagione 2024/2025, Campobasso e Ternana non si affrontavano in casa dei…