Sarà Marco Monaldi di Macerata l’arbitro di Reggiana-Ternana in programma sabato 17 febbraio alle ore 14:00. A coadiuvarlo gli assistenti Di Monte-Longo, il IV ufficiale Diop, il VAR Miele e l’AVAR La Penna.
I rossoverdi ritrovano il fischietto abruzzese dopo Ternana-Cittadella del 20 gennaio scorso. Il bilancio aggiornato è di una vittoria, quella appunto del Liberati sui veneti, e di una sconfitta in Serie C nel febbraio 2020 per 0-2 contro il Virtus Francavilla. Per gli emiliani invece è il quinto incrocio, il primo in Serie B. Con Monaldi la Reggiana non ha mai perso avendo conquistato un pareggio, il più recente, e tre vittorie.
Al suo primo anno di CAN, in stagione l'arbitro di Macerata ha diretto 11 partite, dieci in Serie B e una in Coppa Italia. La più recente proprio Ternana-Cittadella, ultima vittoria rossoverde in campionato. Nella sfida del Liberati cinque sono stati gli ammoniti, tre nelle fila rossoverdi (Carboni, Pereiro, de Boer) e due tra quelle del Cittadella.
Il bilancio stagionale dei cartellini è di 59 ammonizioni e nessuna espulsione. Due invece i penalty decretati (Parma-Feralpi e Lecco SudTirol). In carriera invece sono 958 i cartellini gialli in 190 gare dirette, 33 le doppie ammonizioni e 30 le espulsioni dirette. Infine sono 72 i calci di rigore concessi, quasi uno ogni due partite e mezza.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…