E’ Daniele Perenzoni di Rovereto l’arbitro di Modena-Ternana in programma domenica alle ore 16:15 al “Braglia” valevole per la 11a giornata di campionato. A coadiuvarlo gli assistenti Baccini – Prenna, il IV° Ufficiale Mucera, il VAR Valeri e l’AVAR Rutella.
Il fischietto 35enne è al secondo anno di Can, 15 le partite dirette nel campionato cadetto in carriera, di cui 4 quest’anno. Esordio in Serie A per lui il 9 ottobre dello scorso anno in Monza-Spezia, Cremonese-Salernitana del 3 giugno scorso è l’altra ed unica direzione nella massima serie fin ora.
4 i precedenti con la Ternana: due sconfitte lo scorso anno in Serie B, tutte al “Liberati” contro Frosinone (2-3) e Venezia (1-4). Un pareggio per 2-2 contro la Turris in Serie C nella stagione 20/21 sempre in casa, unica vittoria, in trasferta, contro il Bisceglie per 0-1 nella stagnone 19/20 in C.
7 invece i precedenti con il Modena, bilancio positivo per i “canarini” che hanno perso soltanto il primo incrocio con il fischietto trentino in Serie C nel 2020 contro la Feralpisalò per 2-1. Per il resto 3 pareggi e altrettante vittorie per i gialloblù che sono stati già diretti in stagione da Perenzoni nello scontro alla sesta giornata contro il Lecco al “Braglia”, terminato 0-0.
20 i cartellini estratti in stagione nelle 4 direzioni stagionali in Serie B, una media di 5 ogni partita. Un'espulsione diretta e due rigori decretati, tutti nella stessa partita Como-Cremonese 1-3 dello scorso 8 ottobre. In generale 198 gare dirette in carriera, 884 le ammonizioni, 31 i doppi gialli e 44 i rossi diretti. 77 i penalty concessi, uno ogni 2 partite e mezza.
Ternana subito al lavoro per la Coppa Italia. Domattina alle 11.00, a porte aperte, riprenderanno…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di scegliere il miglior…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Simone Leonardi, match…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post…
L'allenatore rossoverde commenta la prestazione convincente della squadra con la Juventus Next Gen. Fabio Liverani…
L'allenatore rossoverde nel dopo partita di Ternana-Juventus Next Gen. Fabio Liverani ha commentato il ritorno…