Categories: Copertina

E’ sempre derby: Montalto festeggia così la vittoria delle Fere – VIDEO

E' difficile togliersi di dosso il rossoverde una volta che ti è entrato sotto la pelle. Ne sa qualcosa Adriano Montalto che l'ha vestito pur in una stagione che si è conclusa con la retrocessione in Serie C.

Ma nell'ultima in B della Ternana proprio l'attaccante trapanese è stato protagonista assoluto anche e soprattutto nel derby di ritorno vinto in rimonta 2-3 con una sua doppietta.

Così sabato l'attaccante, ormai a riposo dopo aver centrato la salvezza in B con la Reggina, ha rispolverato un vecchio video mentre festeggiava con i tifosi la vittoria del Curi e dedicato una storia ad Aniello Salzano autore del gol vittoria sabato al Liberati. 

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

13 minuti ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

23 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago