Dopo i disservizi di questo mese di ottobre, che hanno quasi impedito la visione del campionato di Serie C, Eleven Sports annuncia che per il prossimo mese, oltre al rimborso degli abbonamenti, ci sarà la trasmissione in chiaro delle partire di terza serie.
Questa la nota della web tv:
"Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio.
Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow.
A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore.
Ci scusiamo ancora per l'accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore".
Un’altra pagina buia per il nostro calcio, con la giustizia sportiva che ha usato la…
Il Comitato Organizzatore “Un Secolo da Fere” ha espresso, attraverso un comunicato ufficiale, un sentito…
Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento “rossoverde” preferito. Ecco quello di Bruno Buonomo.…
Questa volta ha preso la sua decisione, vuole lasciare il Real Madrid: è arrivato il…
Dopo la difficile trasferta sul campo dell’Inter, Ternana Women pronta a voltare pagina e a…
Inizia nel migliore dei modi la stagione dell’Esseti Basket Terni che, davanti al pubblico del…