Categories: Copertina

Crecco: “Vincere a Frosinone! Felice di essere a Terni. Bojinov ci carica, che grande! Avenatti ha forza incredibile”

Intervista con Ivano Mari a Tele Galileo per Luca Crecco. Il centrocampista ha commentato così il suo momento e quello della squadra: "Dobbiamo continuare su questa strada. Sono contento dell'assist ad Avenatti, devo dire che con Felipe mi trovo molto bene. Il modulo? Questo 3-5-2 funziona bene, siamo ben coperti in campo e attacchiamo con più uomini in fase offensiva. Direi che è il modulo ideale".

Crecco si vede protagonista da mezz'ala: "Mi trovo benissimo perché lo facevo alla Lazio, sia da quinto di sinistra che da mezz'ala. La crisi è stata spazzata via – prosegue Luca -, siamo usciti fuori e ora bisogna andare avanti. Dopo Bari abbiamo preso fiducia, stiamo anche trovando più spesso il gol. Siamo una squadra che dà tutto quel che ha, vogliamo sempre vincere".

Un parere anche su questa Serie B: "Il campionato è aperto, siamo tutti lì a tre o quattro punti dai playoff. Vogliamo andare a Frosinone a vincere per salire ancora. Sento questa partita, come tutte le altre: puntiamo i tre punti: loro hanno entusiasmo e giocano bene. Dovremo essere aggressivi come loro".

Intanto, alla Ternana funziona il metodo giovani: "Questo progetto è giovane, ci troviamo benissimo con i più grandi ad aiutarci. Come Bojinov: ci carica tantissimo, lo stimo molto, è un grande". E sul bomber Avenatti: "Parliamo di un giocatore che ha una forza incredibile, lo sta dimostrando e mi fa piacere per lui". Crecco è soddisfatto della sua scelta: "Sono felicissimo di aver scelto Terni, mi hanno dato fiducia qui e mi trovo benissimo con tutti nel gruppo".

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Trenitalia Regionale diventa Title Partner di Coppa Italia Serie C e Supercoppa

Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…

3 ore ago

Esseti Basket Terni travolgente: +35 a Bastia e secondo posto in classifica

Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…

4 ore ago

Serie C, Girone B: stasera si chiude la 15ª giornata. Programma, risultati e classifica aggiornata

La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…

5 ore ago

Alessio Foconi conquista il terzo posto nella Prima Prova Nazionale: grande weekend per la scherma ternana

Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…

6 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ternana-Juventus Next Gen 1-0

Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…

7 ore ago

Rassegna stampa – Ternana-Juve Next Gen 1-0, le pagelle

Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…

8 ore ago