"La situazione non è cambiata, sono ancora in attesa di ricevere delle direttive e quindi non c’è possibilità di agire, quantomeno per me. Diciamo che adesso ho meno possibilità di muovermi". Parole di Vittorio Cozzella, ds della Ternana, a UmbriaOn.
La trattativa Cozzella è fermo sia per quel che concerne il mercato in entrata che in uscita. Non è coinvolto infatti nell’operazione che dovrebbe trasferire Felipe Avenatti al Cagliari: "Della sua cessione immagino se ne stia occupando direttamente Simone Longarini, io non sono operativo in tal senso".
Cozzella, nell’anomala gestione, vede però una sorta di ‘miglioramento’ se si confronta la situazione con quella passata: «Fino a ferragosto fummo bloccati – ricorda parlando dell’estate 2014 – a causa della cessione-non cessione della società. E in poche settimane costruimmo la squadra: se ora l’impasse dovesse sbloccarsi a breve, significa che ci sarebbe molto più tempo per agire".
Il binomio con Toscano? "Beh, con Toscano – spiega Cozzella sulla chance di tornare a lavorare con l’allenatore calabrese – abbiamo formato un binomio vincente, l’ho portato a Terni e i risultati sono arrivati. Poi se torna o meno non lo so".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…