Categories: Copertina

Cozzella: “Sono in attesa e bloccato sul mercato! Avenatti? Ci lavora Longarini, io no”

"La situazione non è cambiata, sono ancora in attesa di ricevere delle direttive e quindi non c’è possibilità di agire, quantomeno per me. Diciamo che adesso ho meno possibilità di muovermi". Parole di Vittorio Cozzella, ds della Ternana, a UmbriaOn.

La trattativa Cozzella è fermo sia per quel che concerne il mercato in entrata che in uscita. Non è coinvolto infatti nell’operazione che dovrebbe trasferire Felipe Avenatti al Cagliari: "Della sua cessione immagino se ne stia occupando direttamente Simone Longarini, io non sono operativo in tal senso".

Cozzella, nell’anomala gestione, vede però una sorta di ‘miglioramento’ se si confronta la situazione con quella passata: «Fino a ferragosto fummo bloccati – ricorda parlando dell’estate 2014 – a causa della cessione-non cessione della società. E in poche settimane costruimmo la squadra: se ora l’impasse dovesse sbloccarsi a breve, significa che ci sarebbe molto più tempo per agire".

Il binomio con Toscano? "Beh, con Toscano – spiega Cozzella sulla chance di tornare a lavorare con l’allenatore calabrese – abbiamo formato un binomio vincente, l’ho portato a Terni e i risultati sono arrivati. Poi se torna o meno non lo so".

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Euro Sport Club trionfa ai Giochi Nazionali “Tiezzi”: oro per Rachele Pacifici

Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…

16 minuti ago

IMMOBILE ALLA LAZIO: c’è il romantico RITORNO | Voglio chiudere la carriera con voi, non vedo l’ora

È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…

1 ora ago

Raul Moro, ex Ternana, serve un assist con la Spagna Under 21 contro l’Italia

A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…

2 ore ago

Centenario Ternana: due giorni di festa a Marmore con ex giocatori, cimeli e beneficenza

Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…

3 ore ago

FRATTESI LASCIA L’INTER: altro che Roma, firma con i RIVALI DI SEMPRE | Affare del SECOLO in Serie A

Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…

3 ore ago

Ternana, l’ex Abate riparte dalla Serie B

Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…

4 ore ago