Categories: Copertina

Coppa Italia – Ternana-Pontedera e non solo: ecco tutte le gare del primo turno

Questa sera, alle ore 20:30, debutto ufficiale in stagione per la Ternana che, in occasione del primo turno di Coppa Italia, dovrà vedersela col Pontedera, squadra conoscitrice della Serie C e con quasi dieci elementi in più a disposizione rispetto ai rossoverdi, che fra indisponibili, non convocati per scelta e mercato ancora in corso, non sarà certo a pieno organico. 

Il primo appuntamento con la Tim Cup, però, non si è aperto ufficialmente oggi e, come ovvio, non prevedere solo la sfida di Terni. La prima partita giocata è stata ieri sera, alle ore 20:30, ed ha vista la Casertana imporsi col punteggio di 2-0 sull'Az Picerno, per altro grazie alla doppietta messa a segno dell'ex rossoverde Luis Maria Alfageme; vittoria, quella dei campani, che permette loro di accedere al secondo turno. 

Nella giornata odierna, con fischio d'inizio alle ore 16:30, si giocherà Alessandria-Giana Erminio, mezzora più tardi sarà invece la volta di Monza-Matelica; alle ore 17:30 è in programma poi Südtirol-Albalonga. Due le gare delle ore 18:00, ovvero Renate-Rezzato e Viterbese-Rende, e ancora tre quelle delle ore 18:30, quando a scendere in campo saranno Albinoleffe-Pordenone, Vicenza-Chieri e Sambenedettese-Unione Sanremo. Alle ore 20:30, infine, insieme alle Fere, sarà la volta di Carrarese-Imolese, Catania-Como, Feralpisalò-Virtus Francavilla, Juve Stabia-Pistoiese, Monopoli-Piacenza, Robur Siena-Sicula Leonzio, Trapani-Campodarsego. Alle ore 20:45 sarà solo una la partita in programma, quella fra Pisa e Triestina.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

25 minuti ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

1 ora ago

Rassegna stampa – Pontedera-Ternana 2-2, la pagella delle Fere

La Ternana non è andata oltre il 2-2 in casa del Pontedera. Di seguito la…

2 ore ago

Bandecchi vs Foresti: “Buchi in Ternana? Se ci sono li ha fatti lui” | VIDEO

E' tornato a parlare di Ternana Calcio, Stefano Bandecchi. Questa mattina il Sindaco ha detto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, solo un pari con l’ultima in classifica

Ternana, solo un pari con l’ultima in classifica titola La Nazione oggi in edicola. Di…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, un pari da incubo

Ternana, un pari da incubo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago