Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella serata di ieri, Catania-Ternana è stata affidata al signor Mario Vigile della sezione di Cosenza, quarto anno in Can Pro che ha avuto esperienze sia con i padroni di casa sia con i rossoverdi, segnando con entrambe le squadre tutti i risultati a disposizione.
Con gli etnei il fischietto calabrese ha collezionato quattro precedenti, due vincenti, un pareggio e una sola sconfitta: le vittorie sono arrivate entrambe in casa, la prima in Coppa Italia 2018/19, in occasione di Catania-Como 3-0, le seconda invece durante questa stagione contro la Viterbese, un 1-0 portato a casa grazie ad un calcio di rigore concesso ai siciliani. Il pareggio porta la data della partita di campionato 2018/19 fra Sicula Leonzio e Catania, finita senza reti, mentre la sconfitta risale al campionato ancora in corso, in casa della Paganese, quando gli etnei hanno perso col punteggio di 3-1 e i padroni di casa hanno potuto segnare anche dagli undici metri.
Per quanto riguarda i rossoverdi, invece, il signor Vigile ha portato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L'esordio, lo scorso campionato, è stato negativo e la Ternana ha perso a Ravenna per 3-2, con tanto di calcio di rigore fallito da Marilungo; una stagione dopo, in occasione di Ternana-Potenza è arrivata la vittoria, per 1-0 e con gli ospiti in dieci uomini, ma anche il pareggio in casa della Cavese (1-1), ancora una volta con un calcio di rigore fallito dalle Fere, sui piedi di Partipilo.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…