La Lega Pro ha ufficializzato le designazioni arbitrali per il match Carpi-Ternana, in programma lunedì 25 novembre alle ore 20:30 presso lo stadio Sandro Cabassi. A dirigere la gara sarà Gianluca Renzi della sezione di Pesaro, affiancato da una terna arbitrale di tutto rispetto.
Gianluca Renzi: L'Arbitro del Match
Classe 1994, Gianluca Renzi ha già arbitrato 8 partite in questa stagione, suddivise tra:
. Coppa Italia Serie C: 1 partita,
. Serie C Girone A: 2 partite,
. Serie C Girone B: 1 partita,
. Serie C Girone C: 4 partite.
Nelle gare dirette quest'anno ha sanzionato i giocatori con 38 cartellini gialli e 2 cartellini rossi, oltre a concedere 3 calci di rigore.
I Precedenti tra Renzi e le Squadre
. Ternana: Questo sarà il primo incrocio tra Gianluca Renzi e i rossoverdi, sia per la prima squadra sia per la formazione Primavera.
. Carpi: Anche per i biancorossi, la partita di lunedì segnerà il debutto del fischietto marchigiano.
La squadra arbitrale
Oltre a Gianluca Renzi, la squadra arbitrale sarà composta da:
. Assistente 1: Matteo Nigri (sezione di Trieste),
. Assistente 2: Vincenzo Marra (sezione di Agropoli),
. IV Ufficiale: Francesco Aloise (sezione di Voghera).
Segui Carpi-Ternana: tutte le novità sul match, le designazioni e le statistiche sono disponibili sul nostro sito. Non perderti gli aggiornamenti in vista di questa attesissima sfida di Serie C!
Ternana subito al lavoro per la Coppa Italia. Domattina alle 11.00, a porte aperte, riprenderanno…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di scegliere il miglior…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Simone Leonardi, match…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post…
L'allenatore rossoverde commenta la prestazione convincente della squadra con la Juventus Next Gen. Fabio Liverani…
L'allenatore rossoverde nel dopo partita di Ternana-Juventus Next Gen. Fabio Liverani ha commentato il ritorno…