Buona Pasqua ai tifosi delle Fere, che sanno cosa significa cadere, ma anche rialzarsi e ricominciare a camminare.
Buona Pasqua a noi, che conosciamo la sofferenza (calcistica, ovviamente) e che proprio per questo sappiamo riconoscere i piccoli segnali positivi, e sappiamo gioire anche di quello che ad altri può sembrare poco, insignificante.
Buona Pasqua ai ternani che stringono i denti, che tifano, urlano, piangono e gioiscono guardando quei colori così particolari eppure tanto amati, anche quando le cose vanno male più che bene.
Buona Pasqua a chi non ha ancora mollato ma anche a chi lo ha fatto, fiaccato dalle battaglie ma sempre con la speranza che le cose possano migliorare, con la consapevolezza che dovrà andar meglio, prima o poi.
Buona Pasqua Ternana, che mentre tutti risorgono a te tocca ancora una volta la corona di spine, che fa male sempre di più ma che tu porti sapendo che prima o poi qualcuno te la toglierà, per ridarti le forze e accudirti e curare le tue ferite, fino a che non sarai di nuovo ferma sulle tue gambe.
L'Italia del fioretto maschile torna sul tetto d’Europa. Nella giornata conclusiva degli Europei Assoluti di…
L'ex direttore generale rossoverde piace molto all'Ascoli. Giuseppe D'Aniello potrebbe presto ritornare in pista. L'ex…
I venti di crisi tra Vlahovic e la Juventus sono ormai divenuti di dominio pubblico:…
Con Francesco Biribanti e Unicusano, la pallavolo ternana torna protagonista in Serie A3 È ufficiale:…
Terni avrà una squadra di calcio che giocherà in Serie A. La Ternana Women di…
Il Milan ha dato il via libera alla cessione di Theo Hernandez alla Juventus: tifosi…